Perché devi selezionare una farmacia per acquistare?

  • Per assicurarti sempre un punto di riferimento autorevole nel territorio
  • Perché recandoti lì potrai ricevere un consiglio personalizzato
  • Perché puoi anche decidere di ritirare lì il tuo ordine

IMPOSTA SUBITO LA TUA FARMACIA DI RIFERIMENTO

Abbiamo trovato queste farmacie vicino a te!
Non riesci a trovare la tua farmacia?
Cerca nella mappa!
Caricamento in corso, prego attendere...

ISCRIVITI alla newsletter per ottenere 

la guida sull’utilizzo del Retinolo

SCOPRI LE OFFERTE DEL MESE

in farmacia e online

SPEDIZIONI GRATUITE in farmacia da €35

Campioni OMAGGIO in ogni ordine

Crema osmotica: cos'è e come agisce il trattamento Osmoshield®

Crema osmotica: cos'è e come agisce il trattamento Osmoshield®

IL NOSTRO CONSIGLIO IN BREVE
Un trattamento cosmetico ad azione antietà globale è un sistema antiaging in grado di agire su tutti i segni dell’invecchiamento cutaneo. 
L’esclusivo meccanismo d’azione di Osmoshield®, agendo al cuore delle cellule, riporta la pelle alle condizioni di benessere tipiche della giovinezza. Come? Ripristinando l’equilibrio osmotico, riattivando la comunicazione cellulare e agendo in profondità.
Il risultato? La pelle è più elastica, distesa, luminosa e uniforme. Inizia con il detergente, il siero e la crema!

Chi non desidera ritrovare un aspetto visibilmente più giovane e luminoso, soprattutto quando la pelle appare più segnata dal tempo? In questo caso quello che ci serve è un trattamento che sia in grado di agire contro tutti i segni dell’invecchiamento cutaneo in maniera efficace e globale.

Che cosa significa "crema osmotica"?

La crema osmotica, a differenza dei trattamenti tradizionali, agisce sulle cause alle radice dell’invecchiamento a livello cellulare: riporta le cellule cutanee al loro stato di benessere ideale tipico della pelle giovane, favorisce l’invio di segnali positivi cellula-cellula, innescando un processo di riparazione globale profonda e ripristinando le condizioni di benessere tipiche della pelle giovane.

La crema osmotica, dunque, possiede un’azione antietà globale che agisce su tutti i segni dell’invecchiamento cutaneo: le rughe, il tono della pelle, l'incarnato spento e disomogeneo, la grana irregolare e la perdita di tono e di elasticità.

La soluzione antietà globale che si ispira alla natura estrema

Come spesso accade, la natura ci offre la risposta alle soluzioni che cerchiamo. Il sapere scientifico, poi, fa il resto. 

Nella ricerca della formula ideale ad azione antietà globale i nostri laboratori si sono lasciati ispirare dalla natura estrema: hanno studiato gli attivi che permettono la vitalità cellulare in alcuni organismi sottoposti a condizioni di forte stress ambientale. 

Questi organismi per poter sopravvivere in condizioni estreme sfruttano l’azione di due osmoprotettori, l’Ectoina e il Trealosio

Rivitalizzazione cellulare globale? Il brevetto Osmoshield®

Ed è proprio la combinazione di Ectoina e Trealosio che sta alla base del brevetto Osmoshield®. L’esclusivo meccanismo d’azione di Osmoshield®, agendo al cuore delle cellule, riporta la pelle alle condizioni di benessere tipiche della giovinezza contrastando così tutti i segni dell’età. 

Il risultato? La pelle è più elastica, distesa, luminosa e uniforme.

Come agisce la crema osmotica?

La crema osmotica è una crema antietà che contrasta tutti i segni dell'invecchiamento. Vediamo come agisce in tre semplici punti:

1. Ripristina l’equilibrio osmotico

Affinché la pelle ritrovi il suo aspetto giovane, le cellule epidermiche devono stare bene per esercitare al meglio le loro funzioni. 

I due osmoprotettori Ectoina e Trealosio favoriscono il mantenimento di volume e pressione cellulari ideali presenti nelle cellule allo stato giovanile e nelle condizioni di totale benessere. 

 

equilibrio osmotico

 

2. Riattiva la comunicazione cellulare 

Il ripristino dell’equilibrio osmotico permette alle cellule epidermiche di ottimizzare la comunicazione cellulare con la trasmissione di specifici segnali positivi cellula-cellula (scopri di più sulla comunicazione cellulare).

 

Comunicazione cellulare


3. Agisce in profondità

La comunicazione cellulare ottimizzata riesce ad agire oltre la membrana basale epidermica riportando all’equilibrio ideale anche le cellule cutanee più profonde e attivando un vero e proprio processo di rivitalizzazione globale

Azione in profondità

 

Un trattamento antietà globale fa al caso nostro?

Sì se la nostra esigenza è quella di restituire alla nostra pelle un aspetto visibilmente più giovane e quindi contrastare l’invecchiamento in maniera efficace, soprattutto se non siamo disposti a scendere a compromessi quando si parla di risultato di benessere e bellezza della pelle. 

Iniziamo dai 3 step fondamentali della nostra Beauty Routine

Il consiglio? Cominciamo da quelli che sono i passaggi fondamentali della nostra beauty routine quotidiana inserendo i trattamenti ad azione antietà globale:

  1. Per la detersione utilizza mattina e sera l’olio gel detergente osmotico, dall’innovativa formula in emulsione-gel ultra-ricca in oli emollienti ad azione detergente e antietà globale (scopri di più sull'importanza della detersione antietà).
  2. Continua con il siero ad azione antietà globale potenziata. Leviga, rassoda e idrata e contiene delle polveri illuminanti soft-focus per un viso radioso e subito più giovane.
  3. Infine utilizza la crema viso osmotica ad azione antietà globale per contrastare tutti i segni dell’invecchiamento cutaneo. Scegli la texture più adatta alla tua tipologia di pelle per una sensorialità unica e piacevole. 

Scegliendo la crema viso osmotica non farai un gesto d’amore solo verso te stesso, ma anche verso l’ambiente grazie al vaso in vetro con refill. La tua pelle apparirà più giovane e l’ambiente ne trarrà beneficio

Crema Osmotica per la pelle del corpo

Anche la pelle del corpo risente del passare del tempo, perdendo tonicità, morbidezza e luminosità.

Prova l'azione Antietà Globale di Osmoshield® anche nella Crema Corpo Osmotica per una pelle visibilmente più giovane, tonica, compatta, setosa e luminosa.

Scopri la linea completa ad Azione Antietà Globale

 

linea premium

 

 

Più di 3000 farmacie dei Farmacisti Preparatori in Italia

Siamo la Comunità Scientifica che da 40 anni garantisce il benessere e la bellezza delle persone

Trova la tua farmacia

Leggi tutto

Pagamento
  • American express
  • Master Card
  • PayPal Paypal
  • Visa
Ordini e spedizioni
  • SPEDIZIONE GRATUITA IN FARMACIA per ordini superiori ai 35 €

  • Consegna in 3-4 giorni lavorativi
    Per ordini effettuati entro le ore 21:00.
    Isole: 4-5 giorni lavorativi

  • RESO GRATUITO IN FARMACIA