Perché devi selezionare una farmacia per acquistare?

  • Per assicurarti sempre un punto di riferimento autorevole nel territorio
  • Perché recandoti lì potrai ricevere un consiglio personalizzato
  • Perché puoi anche decidere di ritirare lì il tuo ordine

IMPOSTA SUBITO LA TUA FARMACIA DI RIFERIMENTO

Abbiamo trovato queste farmacie vicino a te!
Non riesci a trovare la tua farmacia?
Cerca nella mappa!
Caricamento in corso, prego attendere...

ISCRIVITI alla newsletter per ottenere 

la guida sull’utilizzo del Retinolo

SCOPRI LE OFFERTE DEL MESE

in farmacia e online

SPEDIZIONI GRATUITE in farmacia da €35

Campioni OMAGGIO in ogni ordine

Bellezza immediata ogni volta che vuoi

Bellezza immediata ogni volta che vuoi

IL NOSTRO CONSIGLIO IN BREVE
Tutti noi desideriamo apparire al meglio, soprattutto in alcune occasioni speciali in cui vogliamo essere e sentirci particolarmente belli, distesi e luminosi. Come? Con un trattamento cosiddetto “Flash Beauté”. 

Tutti noi desideriamo apparire al meglio, soprattutto in alcune occasioni speciali in cui vogliamo essere e sentirci particolarmente belli, distesi e luminosi.

In questi casi possiamo contare su un trattamento ad effetto rapido per illuminare e distendere immediatamente la pelle del nostro viso. Un trattamento cosiddetto “Flash Beauté”.

 

Bellezza express? I 3 segreti del trattamento Flash Beauté 

Per Flash Beauté si intende un trattamento dai risultati immediatamente visibili che nel giro di pochi minuti dona al viso un aspetto luminoso, riposato e disteso

Per un effetto idratante e rivitalizzante ad azione immediata, ideale per ripristinare la naturale lucentezza della pelle, minimizzare i segni della stanchezza e ad effetto tensore sulle rughe del viso, sono tre gli alleati su cui possiamo contare:  

  • L’Acido Ialuronico è la risposta della natura alle esigenze di idratazione antietà e che può offrire soluzioni efficaci su misura per la nostra pelle. Il nostro laboratorio ha coniugato l’azione sinergica di natura e scienza potenziando l’Acido Ialuronico con l’estratto naturale di Helianthus tuberosus, dando vita al nuovo brevetto IaluDeep® (scopri di più sul nostro brevetto). Il risultato è una potente azione idratante, illuminante e filler
  • I Biopolimeri estratti da alghe e frutti, molecole che interagiscono tra di loro formando un film, proprio come una seconda pelle, che appare subito più liscia. Il risultato? Effetto tensore immediato e aumento della tonicità cutanea. 
  • Polveri Illuminanti che ridonano luminosità e splendore al viso riducendo i segni della fatica e dello stress, per una pelle più liscia e omogenea.  

Gli alleati quotidiani di una pelle distesa, luminosa e bella 

Non scordare che la salute e la cura della pelle sono una buona abitudine quotidiana, a cui il trattamento Flash Beautè dona un'immediata sferzata ogni volta che vuoi.

Tre consigli per una beauty routine mirata

Il primo gesto di bellezza per la nostra pelle è una corretta detersione del viso. Il consiglio è di utilizzare un detergente delicato che agisca per affinità e non per contrasto. La detersione per affinità avviene utilizzando un detergente a base oleosa che, grazie alla sua compatibilità con lo strato idrolipidico, si unisce alle particelle da rimuovere favorendone l’asportazione e rispettando l’equilibrio della pelle.

Il prodotto detergente giusto farà in modo che il trattamento applicato successivamente sia molto più efficace.

Puoi, inoltre, potenziare l’azione della crema quotidiana idratante e antietà aggiungendo l’attivo concentrato Argireline che grazie al suo meccanismo d’azione “botox-like”, riduce la profondità, il volume e la lunghezza delle rughe. Usalo ogni giorno mattina e sera insieme alla tua crema abituale

Mancanza di sonno, stress e fumo, i nemici di una pelle luminosa e distesa

Per un pelle dall’aspetto sano e luminoso è importante dormire almeno 7 ore ogni notte, imparare a gestire lo stress ed evitare il fumo

Mancanza di sonno, tensioni psicologiche e fumo, infatti, aumentano la produzione di radicali liberi e lo stress ossidativo, accelerando il naturale invecchiamento cutaneo a causa del quale la pelle appare più spenta e meno sana. 

Prenditi cura della bellezza della tua pelle anche da dentro

Bevi tanta acqua! Una corretta idratazione si riflette direttamente sulla salute e sullo stato della nostra pelle: una pelle ben idratata è più sana, più luminosa ed è meno esposta all’invecchiamento cutaneo (scopri di più sull’importanza dell’idratazione).

Per ottenere il massimo risultato scegli di abbinare al trattamento cosmetico un'azione "dall'interno"

Il consiglio? Integra il Collagene e l’Acido Ialuronico per contrastare la comparsa delle rughe, favorire l’elasticità e la luminosità della pelle e il Manganese per proteggere le cellule dallo stress ossidativo.​

 

Scopri il nostro Acido Ialuronico Potenziato IaluDeep®

acido ialuronico

Più di 3000 farmacie dei Farmacisti Preparatori in Italia

Siamo la Comunità Scientifica che da 40 anni garantisce il benessere e la bellezza delle persone

Trova la tua farmacia

Leggi tutto

Pagamento
  • American express
  • Master Card
  • PayPal Paypal
  • Visa
Ordini e spedizioni
  • SPEDIZIONE GRATUITA IN FARMACIA per ordini superiori ai 35 €

  • Consegna in 3-4 giorni lavorativi
    Per ordini effettuati entro le ore 21:00.
    Isole: 4-5 giorni lavorativi

  • RESO GRATUITO IN FARMACIA