Le spedizioni riprenderanno regolarmente il 2 gennaio.

Ti auguriamo Buone Feste!

🎁🎄✨

Perché devi selezionare una farmacia per acquistare?

  • Per assicurarti sempre un punto di riferimento autorevole nel territorio
  • Perché recandoti lì potrai ricevere un consiglio personalizzato
  • Perché puoi anche decidere di ritirare lì il tuo ordine

IMPOSTA SUBITO LA TUA FARMACIA DI RIFERIMENTO

Abbiamo trovato queste farmacie vicino a te!
Non riesci a trovare la tua farmacia?
Cerca nella mappa!
Caricamento in corso, prego attendere...

ISCRIVITI alla newsletter per ottenere 

la guida per trattare le macchie della pelle

SCOPRI LE OFFERTE DEL MESE

in farmacia e online

Resi e rimborsi

Effettuare un reso è molto semplice: ricorda però di notificare la richiesta di restituzione (Step 1) entro 14 giorni a partire dalla data di ricevimento dei prodotti acquistati.

Step 1 – richiedi l’apertura della procedura di reso scrivendoci a help@farmacistipreparatori.it

Per prima cosa devi comunicarci, scrivendo a help@farmacistipreparatori.it, la tua intenzione di restituire uno o più articoli
  • accedi alla tua area riservata
  • entra nella sezione “i miei ordini”
  • segui le facili istruzioni per segnalare l’articolo o gli articoli che intendi restituire.

Step 2 – restituzione dei prodotti

Entro 10 giorni dalla data di notifica di cui sopra, puoi restituire gli articoli scegliendo una delle due modalità disponibili:
  1. Puoi recarti presso la farmacia prescelta in fase di acquisto, e consegnare il prodotto al Farmacista che verificherà l’integrità della confezione restituita.
  2. Puoi spedire il prodotto/prodotti all’ indirizzo:
    Unifarco SPA
    Via Cal Longa, 62
    32035 SANTA GIUSTINA (BL) - Italy
    Nota bene: In questo caso, le spese di spedizione e imballo dei prodotti da restituire sono a tuo carico. È possibile riutilizzare la scatola originale, se in buone condizioni.

Step 3 – Rimborso

Per ottenere il rimborso, i prodotti devono essere restituiti perfettamente integri e non devono essere stati aperti dopo la consegna. Una volta verificata l’integrità del prodotto (presso la farmacia o presso il nostro magazzino), Unifarco rimborserà l’importo pagato per il prodotto stesso.

Ulteriori informazioni su resi e garanzia sono disponibili cliccando su “Condizioni di vendita” oppure contattando il servizio clienti all’indirizzo: help@farmacistipreparatori.it.
Pagamento
  • American express
  • Master Card
  • PayPal Paypal
  • Visa
Ordini e spedizioni
  • SPEDIZIONE GRATUITA IN FARMACIA per ordini superiori ai 35 €

  • Consegna in 3-4 giorni lavorativi
    Per ordini effettuati entro le ore 21:00.
    Isole: 4-5 giorni lavorativi

  • RESO GRATUITO IN FARMACIA