Perché devi selezionare una farmacia per acquistare?

  • Per assicurarti sempre un punto di riferimento autorevole nel territorio
  • Perché recandoti lì potrai ricevere un consiglio personalizzato
  • Perché puoi anche decidere di ritirare lì il tuo ordine

IMPOSTA SUBITO LA TUA FARMACIA DI RIFERIMENTO

Abbiamo trovato queste farmacie vicino a te!
Non riesci a trovare la tua farmacia?
Cerca nella mappa!
Caricamento in corso, prego attendere...

ISCRIVITI alla newsletter per ottenere 

la guida sull’utilizzo del Retinolo

ATTENZIONE:

durante le festività NON spediremo ordini dal 25 al 28 aprile

SCOPRI LE OFFERTE DEL MESE

in farmacia e online

SPEDIZIONI GRATUITE in farmacia da €35

Campioni OMAGGIO in ogni ordine

FAQ | Domande Frequenti

Quali sono i vantaggi nell’acquistare in farmacia piuttosto che online?

  • In farmacia hai il prodotto subito disponibile.
  • Hai il consiglio di un esperto che è pronto ad ascoltare le tue esigenze e a consigliarti i migliori protocolli sulla base delle tue esigenze.
  • Non ti occorre aspettare l’ordine e pagare la spedizione nel caso in cui tu non raggiunga la soglia per la spedizione gratuita.

Ti ricordiamo di chiamare in farmacia per verificare la presenza in magazzino dei prodotti che desideri acquistare.

 

Posso ordinare senza selezionare una farmacia?

No, per garantirti la miglior esperienza d’acquisto è necessario impostare una farmacia di riferimento. Puoi selezionare quella vicina a te o una farmacia Farmacisti Preparatori a tua scelta presente nell’elenco.

 

Posso ricevere aiuto con il mio ordine in caso di necessità?

Certo, puoi sempre contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo: help@farmacistipreparatori.it

 

Come posso selezionare la farmacia in cui spedire l’ordine?

Poco prima della chiusura dell’acquisto potrai scegliere se ritirare il tuo ordine presso una farmacia dei Farmacisti Preparatori o riceverlo a casa.

 

É possibile pagare alla consegna?

No, non è possibile pagare alla consegna. È possibile pagare sul sito tramite American Express, Mastercard, Paypal o Visa.

 

La spedizione è gratuita?

La spedizione è gratuita se l’ordine supera i 35€ e lo ritiri presso una farmacia dei Farmacisti Preparatori. Se vuoi ricevere l’ordine a casa la spedizione è gratuita per ordini superiori ai 50€.

 

Quanto costano le spese di spedizione se voglio ricevere il mio ordine a casa?

Il contributo fisso per le spese di spedizione è di 6€ IVA inclusa. Per gli ordini superiori a 50€ la spedizione, presso l’indirizzo di fatturazione o l’indirizzo definito al momento dell’ordine, è gratuita.

 

Entro quanti giorni riceverò l’ordine?

Se effettui l’ordine entro le ore 21:00, lo riceverai in 3-4 giorni lavorativi. Per le isole, Calabria e alcuni paesi di montagna i tempi di consegna sono mediamente 4–5 giorni.

 

Come posso tracciare il mio ordine?

Dopo aver effettuato l’ordine riceverai una mail direttamente dal corriere, che ti fornirà l’indirizzo web a cui accedere per visualizzare le informazioni aggiornate in tempo reale sulla posizione del pacco ed il “tracking” della spedizione.

 

In farmacia l’ordine arriva prima?

No, i tempi di spedizione sono i medesimi nel caso di consegna presso la farmacia o il proprio domicilio.

 

Il reso è gratuito?

Sì, il reso è gratuito se riporti il prodotto presso la farmacia Farmacisti Preparatori prescelta in fase di acquisto.

 

Entro quanto posso effettuare il reso?

Puoi effettuare il reso entro 14 giorni a partire dalla data di ricevimento dei prodotti acquistati. Per ottenere il rimborso, i prodotti devono essere restituiti perfettamente integri e non devono essere stati aperti dopo la consegna.

 

Come posso effettuare il reso?

Effettuare un reso è molto semplice, ti basterà seguire i seguenti step

 

Step 1

Per prima cosa devi comunicarci, scrivendo a help@farmacistipreparatori.it, la tua intenzione di restituire uno o più articoli

  • accedi alla tua area riservata
  • entra nella sezione “i miei ordini”
  • segui le facili istruzioni per segnalare l’articolo o gli articoli che intendi restituire.

 

Step 2

Entro 10 giorni da quando ci hai inviato la mail, puoi restituire gli articoli scegliendo una delle due modalità disponibili:

  1. Puoi recarti presso la farmacia prescelta in fase di acquisto e consegnare il prodotto al Farmacista che verificherà l’integrità della confezione restituita.
  2. Puoi spedire il prodotto/prodotti all’indirizzo:

Unifarco SPA

Via Cal Longa, 62

32035 SANTA GIUSTINA (BL) - Italy

 

Nota bene: In questo caso, le spese di spedizione e imballo dei prodotti da restituire sono a tuo carico. È possibile riutilizzare la scatola originale, se in buone condizioni.

 

Step 3

Per ottenere il rimborso, i prodotti devono essere restituiti perfettamente integri e non devono essere stati aperti dopo la consegna. Una volta verificata l’integrità del prodotto (presso la farmacia o presso il nostro magazzino), Unifarco ti rimborserà l’importo pagato per il prodotto stesso.

 

Ulteriori informazioni su resi e garanzia sono disponibili cliccando su “Condizioni di vendita” oppure contattando il servizio clienti all’indirizzo: help@farmacistipreparatori.it.

 

Come si ritira l’ordine effettuato online in farmacia?

Per il ritiro della merce, dovrai recarti presso la farmacia prescelta presentando l'email di conferma dell’ordine (stampata oppure semplicemente visualizzabile sul tuo smartphone) ed un tuo documento di identità.

Nota bene: ti ricordiamo che puoi ritirare il pacco negli orari di normale apertura al pubblico della tua farmacia, controlla che la tua farmacia non sia chiusa per ferie!

 

Posso mandare un’altra persona a ritirarlo?

Puoi mandare un'altra persona a ritirare il pacco al tuo posto, ma solo se questa persona sarà comunque munita dell'e-mail di conferma dell'ordine (meglio se inviata direttamente da te via e-mail alla persona delegata) e di un proprio documento di identità.

 

Posso ricevere campioncini in omaggio?

Quando ordini dal nostro e-commerce puoi ricevere in omaggio uno o più prodotti Best Seller in formato viaggio, a seconda dell'importo speso. Inoltre, in ogni ordine potrai scegliere un kit di campioncini gratuiti stagionali a tua scelta!

Pagamento
  • American express
  • Master Card
  • PayPal Paypal
  • Visa
Ordini e spedizioni
  • SPEDIZIONE GRATUITA IN FARMACIA per ordini superiori ai 35 €

  • Consegna in 3-4 giorni lavorativi
    Per ordini effettuati entro le ore 21:00.
    Isole: 4-5 giorni lavorativi

  • RESO GRATUITO IN FARMACIA