Acquisti Online?

IMPOSTA SUBITO LA TUA FARMACIA DI RIFERIMENTO

● Potrai acquistare i prodotti come se fossi lì e richiedere consigli personalizzati;

● Ricevi l'ordine a casa o ritiralo in farmacia.

Abbiamo trovato queste farmacie vicino a te!
Non riesci a trovare la tua farmacia?
Cerca nella mappa!
Caricamento in corso, prego attendere...

SCOPRI LE OFFERTE DEL MESE

selezionate dal tuo Farmacista

SPEDIZIONI GRATUITE da €50

Minitaglie e Campioni OMAGGIO in ogni ordine

Come scegliere il siero viso più adatto alla nostra pelle

Come scegliere il siero viso più adatto alla nostra pelle

IL NOSTRO CONSIGLIO IN BREVE
Il siero viso è un prodotto cosmetico che non dovrebbe mancare in nessuna beauty routine. Ricchissimo di principi attivi, ha una duplice funzione: potenzia l’effetto dei trattamenti successivi e soddisfa le specifiche esigenze della pelle. E’ importante scegliere il siero giusto che risponda davvero ai nostri bisogni, e in questo articolo vi aiutiamo a capire come fare.

Il siero per il viso è un prodotto in grado di agire in profondità dove le cellule della pelle sono più ricettive e di potenziare al contempo gli effetti dei nostri trattamenti quotidiani. Scopriamo più da vicino questo prezioso alleato della bellezza e salute della nostra pelle

A cosa serve il siero viso

Il siero viso spesso è considerato come un’alternativa alla crema viso preferita, ma non è così: infatti questo prodotto è utilissimo per potenziare gli effetti dei nostri trattamenti o agire in modo “complementare” a essi.

Solitamente i sieri hanno una texture molto leggera che ne facilita l’assorbimento, e una concentrazione di principi attivi più alta rispetto a una crema viso tradizionale.

Il siero andrebbe inserito nella nostra beauty routine quotidiana, due volte al giorno, al mattino appena svegli e la sera prima di andare a dormire subito dopo la detersione e prima della crema viso.

Come scegliere il siero viso giusto?

E’ sempre importante scegliere un siero che risponda alle particolari esigenze della nostra pelle.

Il siero per chi cerca un’idratazione anti età

Per chi desidera una pelle tonica, compatta e idratata e un’azione intensiva anti età soprattutto sulle rughe d’espressione, il consiglio è di utilizzare un gel idratante ad effetto filler quotidiano a base di Acido Ialuronico. Naturalmente presente nel nostro organismo, l’Acido Ialuronico è il miglior alleato per l’idratazione, il tono e l’elasticità della pelle: svolge un effetto filler (“riempi-rughe”) immediatamente visibile, dona luminosità e lascia la pelle setosa e distesa​.​

Il nostro laboratorio impiega Acido Ialuronico di origine naturale combinando la massima efficacia con la massima piacevolezza di utilizzo: nasce così il nostro Gel Acido Ialuronico 40%. Questo siero, per la sua particolare texture leggera in gel, è particolarmente amato dalle pelli normali e miste.

La risposta per chi vuole un effetto lifting, illuminante e antiossidante

Se l’esigenza è quella di levigare le rughe, rassodare e uniformare la pelle, la risposta più adatta è il siero intensivo antietà dalla triplice azione rassodante profonda, lifting immediata e antiossidante uniformante.

Il Siero Lifting è arricchito con il brevetto Pro-Collagene CollRenew™* che potenzia la naturale produzione di collagene, distende le rughe e dona elasticità e uniformità alla pelle del viso. La sua texture setosa e avvolgente lo rende una vera propria coccola adatta alle pelli normali e secche.

siero lifting

Pelle matura? Scegli il siero che rassoda, rimpolpa e idrata

Quando la pelle è matura è possibile rallentare gli effetti del passare del tempo utilizzando un siero viso che ci aiuti a mantenere la pelle sana, tonica e vitale, preservando la sua salute e combattendo le macchie cutanee.

Il nostro consiglio è di utilizzare mattina e sera il Siero Rimpolpante che contiene una sinergia di attivi con azione lifting e rimpolpante come l’esclusivo Ceramide Complex:

  • ristruttura e rinforza la barriera cutanea
  • svolge un’azione di sostegno sulle proteine fondamentali della pelle (Collagene ed Elastina)
  • agisce in profondità contrastando l’assottigliamento del grasso cutaneo, così da rimpolpare e riempire gli svuotamenti del viso e ridefinire l’ovale.

Per le pelli mature è importante anche combattere il fenomeno delle discromie; ecco perché la formula contiene la Peonia Bianca, un attivo in grado di ridurre le macchie e le discromie cutanee.

Scopri i nostri sieri antietà

sieri antietà

**Test in vitro sulla produzione di collagene I: aumentata fino a 5 volte in fibroblasti umani rispetto a controllo. Domanda di brevetto depositata.

Più di 3000 farmacie dei Farmacisti Preparatori in Italia

Siamo la Comunità Scientifica che da 40 anni garantisce il benessere e la bellezza delle persone

Trova la tua farmacia

Leggi tutto

Iscriviti alla
nostra newsletter

Vuoi altri consigli di benessere e bellezza? Ricevili comodamente insieme alle ultime novità e promozioni.

Iscriviti ora!
Pagamento
  • American express
  • Master Card
  • PayPal Paypal
  • Visa
Ordini e spedizioni
  • SPEDIZIONE GRATUITA IN FARMACIA per ordini superiori ai 35 €

  • Consegna in 3-4 giorni lavorativi
    Per ordini effettuati entro le ore 21:00.
    Isole: 4-5 giorni lavorativi

  • RESO GRATUITO IN FARMACIA